Letture e aperitivo nel parco venerdì 25 maggio

Letture e aperitivo nel parco venerdì 25 maggio

Sono dedicati alla natura e al suo mutare seguendo il ritmo delle stagioni i brani che il Gruppo di lettura della biblioteca Taroni di Bagnacavallo ha selezionato per l’evento in programma venerdì 25 maggio alle 17.30 presso il Parco delle Cappuccine.

All’ombra dei maestosi alberi del parco bagnacavallese, i lettori declameranno poesie e testi tratti dalla migliore letteratura internazionale.

Il pomeriggio di concluderà con un aperitivo offerto dalla Pro Loco di Bagnacavallo.

L’appuntamento è aperto al pubblico a ingresso gratuito. È poi possibile frequentare il parco per leggere, giocare, rilassarsi, studiare, vivere qualche ora all’aria aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30 grazie ai volontari e alle associazioni che hanno aderito al patto di collaborazione per la sua gestione condivisa.Il Parco delle Cappuccine è in via Berti 6 a Bagnacavallo.

Il Parco delle Cappuccine è aperto grazie a un patto di collaborazione sperimentale per la sua gestione condivisa sottoscritto dal Comune di Bagnacavallo e dai volontari delle associazioni Coordinamento per la Pace Bagnacavallo, Cercare la Luna, Help for Family, Pro Loco, HumuSapiens, Bagnagas, Lestes, Jam Salam, Amici di Neresheim e Legambiente.

Il progetto è frutto del percorso partecipato Più per Bagnacavallo. Chi volesse collaborare con le associazioni e i cittadini per la gestione condivisa del parco delle Cappuccine può contattare l’Ufficio Partecipazione del Comune al numero 0545 280889.

Per informazioni:
0545 280889
partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it

parco cappuccine letture maggio 2018